Disavventura per centinaia di passeggeri italiani che dovevano far rientro in Italia dalle Isole Canarie. Il volo Wizzair W65512 da Fuerteventura a Milano Malpensa è stato cancellato e riprogrammato al giorno seguente. Per i passeggeri previsto un Risarcimento Wizzair da 400 euro per il disagio subìto. Come ottenere il Rimborso Volo Wizzair gratis grazie a ilMioVoloCancellato.
Passeggeri Wizzair bloccati a Fuerteventura
Che la giornata si mettesse male per le decine di passeggeri del volo Wizzair W65512 del 5 febbraio si era capito fin dal primo pomeriggio, quando il volo diretto a Malpensa è stato ritardato più volte fino alla definitiva cancellazione avvenuta poco prima del decollo previsto poco dopo le 20.
Il volo Wizz è stato riprogrammato per oggi, domenica 6 febbraio 2022 ed è giunto in Italia soltanto nel primo pomeriggio. La cancellazione del volo Wizzair non sarebbe dipesa da circostanze eccezionali ma di un guasto tecnico al velivolo che ha causato prima il ritardo e poi l’annullamento del volo diretto a Milano Malpensa.
Risarcimento Wizzair Fuerteventura Milano. 400€ a passeggero
Ancora una volta, decine di passeggeri si sono rivolti al servizio gratuito offerto dagli esperti dei rimborsi Wizzair de ilMioVoloCancellato. Dopo il successo e le centinaia di controversie vinte e le centinaia di risarcimenti wizzair ottenuti per i problemi ai voli Wizzair degli ultimi mesi, il team di esperti legali è pronto a farsi valere nuovamente e aiutare i passeggeri del volo Wizz Air W6 5512 Fuerteventura Malpensa cancellato il 5 febbraio 2022, ad ottenere il rimborso del volo che spetta di diritto in base al Regolamento Comunitario 261-2004.
Per ottenere il risarcimento Wizzair per volo cancellato o in ritardo è sufficiente compilare il modulo di Risarcimento WizzAir presente sul sito.
I passeggeri potrebbero vedersi riconosciuto, oltre il rimborso del biglietto del volo cancellato Wizz Air, anche il Risarcimento Aereo da 400 Euro previsto in caso di ritardo superiore alle 3 ore o volo cancellato, come stabilito dal Regolamento UE 261 del 2004.
Assistenza e risarcimento Wizzair gratis
I passeggeri del volo Wizzair cancellato possono inviare una richiesta di risarcimento WizzAir o contattare ilMioVoloCancellato tramite WhatsAPP al numero 3713133394, per ricevere tutta l’assistenza legale gratuita per ricevere il giusto risarcimento WizzAir che spetta di diritto quando si verificano problemi voli Wizzair.