Ritardo Wizzair per il volo diretto in Polonia dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio lunedì 7 febbraio 2022. I passeggeri del volo Wizzair W61432 diretto a Varsavia sono giunti a destinzione solo in tarda serata accumulando un ritardo del volo complessivo di cinque ore. I viaggiatori potrebbero ottenere un Risarcimento del Volo da 250€ grazie a ilMioVoloCancellato.it claim company che si occupa di tutelare i diritti dei passeggeri.
Il volo previsto alle 15:10 dall’aeroporto Caravaggio di Orio al Serio, è stato ritardato per motivi riconducibili alla compagnia aerea e non per circostanze eccezionali arrivando a destinazione dopo le 22 causando molti problemi ai passeggeri.
I viaggiatori del volo Wizzair Bergamo Varsavia, giunti a destinazione con oltre cinque ore di ritardo, potrebbero ottenere 250 euro di risarcimento volo, una compensazione pecuniaria che spetta ai passeggeri quando il volo ritardato, giunge a destinazione con oltre 3 ore di ritardo rispetto all’orario di arrivo previsto.
Il rimborso aereo, previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004 quando si verificano ritardi aerei o cancellazioni dei voli, può variare da un minimo di 250 ad un massimo di 600 euro per ciascun passeggero in base alla tratta del volo e può essere ottenuto in maniera facile e gratuita grazie al supporto de ilMioVoloCancellato, portale di riferimento per i passeggeri del trasporto aereo per ottenere rimborsi aerei e risarcimenti dei voli in caso di aereo in ritardo o volo annullato.
È possibile contattare gli esperti dei rimborsi aerei de ilMioVoloCancellato, compilando il modulo di rimborso volo presente sul sito o, in alternativa, contattare il servizio clienti tramite WhatsApp al 3713133394 per ottenere tutte le informazioni su come ottenere il rimborso del volo o il risarcimento quando si verificano problemi con Wizzair.
Inviate una richiesta di rimborso Wizzair per ricevere subito il risarcimento che vi spetta senza costi o commissioni. Siete su ilMioVoloCancellato.it miglior sito per rimborsi aerei.