Ritardata partenza del volo Wizz Air Brindisi Linate del 4 Aprile 2022. Il volo è atterrato a Milano con oltre 7 ore di ritardo. Passeggeri costretti ad attendere oltre sette ore in aeroporto prima di imbarcarsi per la Lombardia.
I passeggeri prenotati sul volo Wizz Air W6 5508 in partenza da Brindisi sono giunti a destinzione solo nel tardo pomeriggio accumulando un ritardo volo di oltre 7 ore dopo aver atteso tutto il giorno all’interno dell’aeroporto del Salento a causa di un presunto guasto al velivolo della compagnia aerea ungherese.
I viaggiatori potrebbero ottenere un Rimborso Wizz Air di 250€ per il disservizio in maniera completamente gratuita grazie agli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato, claim company italiana che tutela i diritti dei passeggeri da oltre 7 anni.
In base al Regolamento Comunitario 261/2004 infatti, quando si verificano ritardi aerei o cancellazioni dei voli, i passeggeri potrebbero ottenere una compensazione pecuniaria il cui importo può variare da un minimo di 250 ad un massimo di 600 euro per ciascun passeggero in base alla tratta del volo. E’ sufficiente inviare una richiesta per avviare la procedura di reclamo e ottenere da Wizzair rimborsi previsti per il danno subìto.
È possibile contattare gli esperti dei rimborsi aerei de ilMioVoloCancellato, compilando il modulo di rimborso Wizz Air presente sul sito o, in alternativa, contattare il servizio clienti tramite WhatsApp al 3713133394 per ottenere tutte le informazioni su come ottenere il rimborso del volo Wizz Air o il risarcimento aereo quando si verificano problemi con Wizz Air.
Le richieste di rimborso Wizz Air saranno analizzate in maniera rapida e i viaggiatori saranno assistiti gratuitamente per tutto l’iter per ricevere il rimbotso per ritardo volo senza costi o commissioni. Affidatevi agli esperti de ilMioVoloCancellato il miglior sito per i rimborsi aerei per ottenere i rimborsi Wizz Air che vi spettano.