Rientro con disagi dalla vacanza a Sharm el Sheik per i passeggeri pugliesi imbarcati su un volo Neos diretto dall’Egitto all’aeroporto di Bari Palese.
Il volo Neos NO 5043 Sharm el Sheik Bari di venerdì 6 Maggio 2022 è decollato dopo l’orario programmato, giungendo in Puglia con un ritardo di oltre 3 ore a causa di un presunto guasto all’aeromobile della compagnia aerea.
Previsti Rimborsi Neos di 400 euro a passeggero a causa del ritardo superiore alle 3 ore, come stabilito dal Regolamento Europeo UE261 del 2004.
A fronte di un ritardo all’arrivo superiore a 3 ore, ai passeggeri infatti può spettare una compensazione pecuniaria da quantificarsi in base alla tratta del volo e può variare da un minimo di 250 ad un massimo di 600 euro.
Non essendo state segnalate circostanze straordinarie come causa della ritardata partenza, ai passeggeri prenotati sul volo Neos Sharm Bari NO5043 potrebbero spettare rimborsi Neos di 400€.
E’ possibile ottenere da Neos rimborsi grazie al supporto degli esperti de ilMioVoloCancellato, che da anni tutelano i diritti dei passeggeri. Per avvalersi dell’assistenza, avviare la pratica di risarcimento ed ottenere il Rimborso Neos previsto, è sufficiente compilare il modulo di rimborso volo Neos presente al seguente link:
Un consulente dedicato sarà al fianco dei passeggeri per aiutarli ad ottenere i rimborsi Neos previsti dalla normativa EU261 per la ritardata partenza del volo Sharm Bari.
In alternativa è possibile mettersi in contatto con il servizio clienti tramite WhatsApp al 3713133394 per informarsi sul servizio offerto da ilMioVoloCancellato e su come ottenere gratuitamente il rimborso del volo quando si verificano problemi con Neos.
Le richieste di rimborso Neos saranno analizzate rapidamente e, in caso di fattibilità, i viaggiatori riceveranno in breve tempo il risarcimento per ritardo volo Neos senza costi.
Mettetevi comodi, siete in mani esperte, Lo staff de ilMioVoloCancellato è al servizio dei passeggeri. Affidatevi ai veri esperti di rimborsi aerei per ricevere quanto vi spetta di diritto.
E se avete avuto un disagio relativo ad un ritardo aereo o una cancellazione del volo negli ultimi due anni siete ancora in tempo per far valere i vostri diritti e ottenere quanto realmente vi spetta.