Quasi 5 ore di ritardo e rientro a Roma Fiumicino in piena notte. È questa la disavventura che è capitata ai tanti passeggeri di rientro da Sharm el-Sheikh con il volo Wizz Air W4 6112 del 27 aprile 2024.
Per problemi tecnici al velivolo, la partenza dall’Egitto è stata posticipata di oltre 4 ore costringendo i passeggeri ad una lunghissima attesa in aeroporto prima di potersi imbarcare sul volo diretto in Italia.
Il volo è atterrato alle 4.26 del mattino con un ritardo totale di 4 ore e 36 minuti rispetto all’orario previsto.
A seguito di questa problematica, ogni passeggero può appellarsi al Regolamento CE261 per formulare un reclamo nei confronti di Wizz Air e ottenere un indennizzo da 400€.
Ritardo Wizz Air Sharm el-Sheikh Roma Fiumicino: come ottenere il risarcimento
Per ottenere l’indennizzo previsto dalla normativa UE261 per ritardi superiori a 3 ore, dovrai:
- Conservare ogni documento relativo al viaggio: conferma della prenotazione o carta di imbarco
- Inviare una richiesta di risarcimento compilando il modulo di rimborso presente su ilMioVoloCancellato indicando i dettagli del volo.
Grazie a ilMioVoloCancellato riceverai in maniera gratuita tutta l’assitenza e il supporto necessario per ottenere il giusto risarcimento per il volo in ritardo.
Provare ad ottenere un rimborso o un risarcimento in autonomia è tutt’altro che facile. Le compagnie aeree fanno di tutto per rendere problematico il percorso per il passeggero per ottenere quanto gli spetta.
Inviando la richiesta di risarcimento a ilMioVoloCancellato invece, sarai contattato da un consulente dedicato che ti fornirà le informazioni necessarie e i passi da seguire per ottenere il Risarcimento Wizz Air per il ritardo del volo Sharm Roma del 27 aprile 2024.
Non perdere tempo, fai valere i tuoi diritti e ottieni quanto ti spetta, sei sul miglior sito per i risarcimenti e i rimborsi aerei.