Disagi sui voli Wizz Air da Verona a Tirana

Ritardo Wizz Air
Photo: Tom Page

Venerdì 5 ottobre, i passeggeri del volo Wizz Air W4 5054 da Verona a Tirana, hanno dovuto attendere oltre 11 ore per potersi imbarcare e poter partire. I viaggiatori sono giunti in Albania con più di 10 ore di ritardo rispetto all’orario stabilito.

La partenza posticipata del volo ha causato disagi anche i passeggeri prenotati sul volo di ritorno, il Wizzair W4 5053 da Tirana a Verona Villafranca, giunto nella città scaligera con decine di ore di ritardo e gravi ripercussioni anche ai voli Wizz Air previsti sulla stessa tratta domenica 6 ottobre, amplificando ulteriormente il problema.

Per i passeggeri coinvolti, però, c’è la soluzione! Grazie a ilMioVoloCancellato, è possibile ottenere la compensazione pecuniaria prevista dalla legge europea EC261. Questo servizio di assistenza per rimborsi e risarcimenti aerei è pensato proprio per chi subisce gravi disservizi come ritardi o cancellazioni dei voli.

Presentare un reclamo e richiedere il risarcimento per i voli Wizz Air è molto semplice: basterà compilare il modulo di rimborso Wizz Air sul sito ilMioVoloCancellato.it inserendo i dati del volo e caricando la documentazione richiesta (documenti e carte di imbarco) e il team si occuperà di gestire tutto il processo.

I passeggeri che hanno subìto ritardi dei voli possono ottenere un risarcimento fino a 250 euro per il disagio.

Il processo automatizzato de ilMioVoloCancellato è semplice, veloce e trasparente: niente burocrazia e assistenza professionale per tutto il percorso. Se non vuoi perdere tempo con lunghe pratiche, questo è il modo migliore per ottenere il rimborso che meriti.

Se eri tra i passeggeri del volo Wizz Air W4 5054, o hai avuto problemi con Wizz Air in passato, non perdere l’occasione di richiedere il tuo risarcimento.

 

Affidati a ilMioVoloCancellato per una soluzione rapida e senza complicazioni. Non perdere tempo e richiedi subito il risarcimento per ritardo voli Wizz Air, è il modo più semplice e veloce per ottenere ciò che ti spetta.