Caos Vueling tra Barcellona e Napoli: voli in ritardo di oltre 4 ore

Rimborsi Vueling: aereo fermo in pista aeroporto
Photo: GM | ilMioVoloCancellato

Weekend di Pasqua rovinato per i ritardi dei voli Vueling tra Napoli e Barcellona. Come ottenere in pochi step risarcimenti di 250 euro per ritardo grazie a ilMioVoloCancellato

Venerdì di Pasqua all’insegna del caos sulla tratta aerea tra Barcellona e Napoli. I voli Vueling Barcellona Napoli (VY6500) e Capodichino – El Prat (VY6501) di venerdì 18 aprile 2025 sono decollati con ritardi di oltre 4 ore causando gravi disagi ai viaggiatori.

 

Il volo VY 6500 previsto alle 7.20 dall’aeroporto El Prat, è decollato dopo quasi 5 ore di ritardo per problemi operativi ed è arrivato a Napoli nel primo pomeriggio generando gravi ripercussioni sul volo di ritorno in partenza da Capodichino, il Vueling VY 6501, arrivato in Spagna con 5 ore e 36 minuti di ritardo.

Grazie all’aiuto dei nostri esperti, ogni passeggero prenotato sui voli operati da Vueling tra Barcellona e Napoli, può ottenere un risarcimento per ritardo aereo di 250 euro come previsto dal Regolamento Ec 261 del 2004.

Per ottenere i risarcimenti Vueling basterà inviare la richiesta di rimborso compilando il modulo di reclamo per avviare subito la pratica per ottenere l’indennizzo.

 

 

Cosa fare per chiedere i risarcimenti di 250€ per i voli Vueling

ilMioVoloCancellato è un portale per reclami aerei che permette ai viaggiatori di ottenere gli indennizzi previsti dal Regolamento EC261 per i disservizi causati dalle compagnie aeree.

Il sistema automatizzato progettato dagli informatici de ilMioVoloCancellato permetterà di ridurre drasticamente i tempi di attesa consentendo ai passeggeri di ottenere il risarcimento Vueling prima di chiunque altro. Compilando il form di reclamo e allegando i documenti necessari, ilMioVoloCancellato otterrà per ogni viaggiatore il rimborso previsto.

Per ottenere i risarcimenti Vueling per il ritardo dei voli sarà sufficiente:

  1. Compilare il form di rimborso Vueling con i dati del volo.
  2. Allegare la carta di imbarco e un documento di riconoscimento.
  3. Comunicare un iban per farsi accreditare il Rimborso Vueling.

Semplicissimo vero? Bastano solo 30 secondi per chiedere e ottenere il risarcimento.
Rimborso al volo, guida completa
Potrai infatti effettuare tutta la procedura direttamente dal tuo dispositivo, senza dover sprecare tempo e carta! In pochissimo tempo otterrai l’indennizzo previsto dal Regolamento UE261 per la tutela dei diritti dei passeggeri.

 

Non vediamo l’ora di aiutarti ad ottenere il risarcimento. ilMioVoloCancellato è la soluzione perfetta per risolvere in poco tempo tutti problemi con le compagnie aeree ed è leader dal 2014 in Italia e in Europa per la gestione automatizzata dei reclami aerei come testimoniano le migliaia di recensioni ottenute de ilMioVoloCancellato lasciate dai passeggeri 🌟

Affidati ai migliori esperti di reclami aerei, chiedi subito il risarcimento per i tuoi voli Vueling e ricevi quanto ti spetta.