Sabato 12 ottobre è stata una brutta giornata per i passeggeri del volo EasyJet EZY8358 diretti a Londra Gatwick da Napoli Capodichino. Il volo, previsto per le 6:10 del mattino da Capodichino in direzione London Gatwick, è riuscito a decollare solo alle 13:51, accumulando oltre 7 ore di ritardo. Un vero incubo per i viaggiatori, che hanno dovuto attendere la partenza in aeroporto.
A causa di una cattiva organizzazione interna alla crew di EasyJet, la compagnia ha dovuto rivedere il piano di volo costringendo ad una attesa snervante i passeggeri diretti nel Regno Unito. Solo dopo oltre 8 ore il problema è stato risolto e l’aereo è potuto decollare.
Nonostante il disagio, c’è una buona notizia: per legge, ogni passeggero ha diritto a un risarcimento fino a 250 euro per il disagio subito, grazie alla normativa europea EC261. Infatti, per ritardi superiori alle 3 ore, i passeggeri hanno diritto a una compensazione pecuniaria, purché il ritardo non sia causato da circostanze straordinarie.
Non è il caso del volo in questione, in quanto il ritardo è avvenuto per motivi interni alla compagnia aerea.
Richiesta di rimborso per ritardo easyJet
Ecco tre semplici passi da compiere per chiedere e ottenere il risarcimento per il ritardo del volo EasyJet Napoli Londra.
- Compila il form di rimborso easyJet su ilMioVoloCancellato e inserisci i dati del volo: EZY 8358 e la data.
- Carica i documenti necessari, come la tua carta d’identità e la carta d’imbarco.
- Attendi e mettiti comodo: gli esperti si occuperanno di gestire il reclamo per conto tuo.
Per non perderti nei meandri della burocrazia, devi affidarti a ilMioVoloCancellato, il miglior sito per ottenere il rimborso di voli in ritardo o cancellati. Il processo è semplice, rapido e altamente affidabile. Le recensioni degli utenti sono molto positive, lodando la professionalità e la trasparenza del processo.
Se ti trovi in difficoltà con una richiesta di risarcimento per ritardo o cancellazione del volo, ilMioVoloCancellato è la soluzione ideale.
Quanto è possibile ottenere di risarcimento per il ritardo del volo EasyJet Napoli Londra?
Per i ritardi superiori a 3 ore, la compensazione pecuniaria può variare dai 250 ai 600 euro, a seconda della distanza della tratta. Nel caso del volo EasyJet EZY8358 da Napoli a Londra, puoi ottenere un risarcimento fino a 250 euro per il disagio subito.
Se eri tra i passeggeri del volo EasyJet 8358, non perdere tempo! Richiedi subito il tuo risarcimento per ritardo grazie a ilMioVoloCancellato. In pochi semplici passaggi, potrai ottenere il rimborso che ti spetta senza dover affrontare le lungaggini burocratiche.
Ma non finisce qui. Sai che puoi ancora ottenere i rimborsi dei voli passati? Hai fino a 2 anni di tempo per ottenere il tuo risarcimento. Verifica subito se ne hai diritto grazie a ilMioVoloCancellato.