Tap Air Portugal: notizie e curiosità sulla compagnia di bandiera portoghese e informazioni utili su come ottenere un Rimborso del Volo in caso di problemi.
Tap Air è la compagnia aerea di bandiera del Portogallo e conta il suo hub principale nell’aeroporto di Lisbona-Portela e quello secondario a Porto, il Sa Carneiro.
Fondata nel 1945, dal marzo 2005 TAP Air Portugal è membro di Star Alliance, la più grande rete di compagnie aeree del mondo. Per TAP Air Portugal la sostenibilità è molto importante ed è stata la prima compagnia aerea al mondo a implementare il sistema di protezione climatica dell’International AirTransport Association (IATA).
Questa compagnia aerea offre voli verso oltre 90 destinazioni in 37 paesi tra Europa, Africa, Nord e Sud America. TAP Air Portugal è marchio leader in Europa per voli dall’Europa al Brasile: una compagnia che fa del suo motto “Decollare, Rilassarsi e Divertirsi” uno stile di vita a bordo durante il volo.
In questa sezione del nostro sito potrai trovare tutti gli aggiornamenti in real-time sullo stato dei voli eseguiti dalla compagnia. Conoscerai tutte le ultime notizie, gli stati di partenza o arrivo, le super promozioni riservate dalla compagnia ma anche le curiosità che la riguardano.
Potrai prendere come riferimento questa pagina per rimanere non solo sempre aggiornato sulla compagnia portoghese Tap Air e sulle notizie in real-time dei suoi voli, ma anche sulle curiosità di chi si accinge a volare con loro o le recensioni di chi li ha già scelti o di chi ha subìto un disagio.
Se sei stato vittima di un disservizio TAP e vuoi far valere i tuoi diritti, invia subito una richiesta di rimborso TAP.
E se hai ancora dei dubbi legati alla compagnia potrai leggere tutti gli approfondimenti presenti sul nostro blog, scoprendo tutti gli articoli riservati a Tap Air e alle sue notizie.
In caso di Volo in Ritardo di 3 ore potrebbe spettarti un Risarcimento Aereo fino a 600€. Invia la richiesta di Rimborso Ritardo Volo e scopri se la compagnia ti deve dei soldi.
Rimborso Volo Cancellato
Per legge, in caso di Cancellazione del Volo, sulla base del Regolamento UE261, potresti ottenere un indennizzo fino a 600 euro. Verifica subito il Risarcimento.
Rimborso Overbooking
In caso di negato imbarco sul volo puoi avere diritto al Rimborso del biglietto aereo e il riconoscimento di una compensazione pecuniaria da 250 a 600 euro.