Problema tecnico, volo Ryanair arriva a Bari con oltre 3 ore di ritardo

volo Ryanair partenza ritardata
Photo: sebastianhoyer | license CC BY 2.0 Creative Commons LicenseCreative Commons License

Un guasto al velivolo della lowcost irlandese ha provocato un ritardo di oltre 3 ore al volo Ryanair FR7075 Roma Bari di lunedì 28 ottobre 2024.

Il volo Ryanair Roma Fiumicino Bari Palese, previsto alle 20:50, è decollato dalla pista del “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino dopo la mezzanotte accumulando un ritardo di oltre 3 ore all’arrivo. Un vero e proprio caos per i viaggiatori giunti in Puglia soltanto alle 1:08 del 29 Ottobre.

Nonostante questi problemi c’è una buona notizia: per legge infatti, ogni passeggero può avere diritto a un risarcimento per il ritardo del volo, grazie al regolamento europeo EC261.

Per arrivi a destinazione con ritardi superiori a 3 ore, e in caso di responsabilità della compagnia aerea, i passeggeri hanno diritto a una compensazione pecuniaria che può variare da 250 a 600 euro.

 

Come inviare una richiesta di rimborso per il ritardo del volo Ryanair

Per chiedere e ottenere la compensazione per il ritardo del volo Ryanair sarà sufficiente:

  1. Compilare il modulo di rimborso Ryanair su ilMioVoloCancellato inserendo data e numero del volo.
  2. Caricare i documenti necessari (carta d’identità e carta di imbarco).
  3. Attendere l’esito del reclamo ed ottenere il risarcimento.

In questo modo, grazie al lavoro degli esperti de ilMioVoloCancellato, il miglior sito per ricevere un rimborso per voli in ritardo o cancellati sarà possibile ottenere facilemte l’indennizzo richiesto. Il procedimento è semplice, rapido e super affidabile come dimostrano le migliaia di recensioni positive lasciate dai passeggeri 🌟.

 

Quanto è possibile ottenere di risarcimento per il ritardo del volo Roma Bari?

Per i ritardi superiori a 3 ore, la compensazione pecuniaria può variare dai 250 ai 600 euro, a seconda della distanza della tratta. Nel caso del volo Ryanair FR7075 Roma Fiumicino – Bari Palese, puoi ottenere un risarcimento di 250 euro per il disagio subito.

Se eri tra i passeggeri del volo Ryanair FR7075 del 28 ottobre, non perdere tempo! Richiedi e ottieni il tuo risarcimento per ritardo grazie a ilMioVoloCancellato. In pochi semplici passaggi, potrai ottenere la compensazione e il rimborso dei biglietti aerei Ryanair senza dover affrontare le lungaggini burocratiche.

Ma non è tutto, sai che sei ancora in tempo per ottenere i risarcimenti dei voli passati? Se hai dovuto affrontare un ritardo del volo o una cancellazione, hai fino a 2 anni di tempo per fare reclamo e ottenere il rimborso che ti spetta, ilMioVoloCancellato è la soluzione ideale per ricevere il giusto rimborso.

ilMioVoloCancellato.it – il Miglior Sito per Rimborsi dei Voli!