Venerdì da dimenticare per i passeggeri prenotati con EasyJet sul volo U22986 Minorca Mahon – Milano Malpensa del 1 luglio 2022. Il ritardo del volo, dovuto ad un problema riguardante l’ equipaggio della compagnia aerea, è stato superiore a tre ore causando notevoli disagi ai viaggiatori che dovevano rientrare in Italia.
La ritardata partenza del volo offre la possibilità, per ciascun passeggero, di ricevere un rimborso EasyJet di 250€ per ritardo aereo come indicato nel Regolamento CE261 per la tutela del viaggiatore.
Il rimborso EasyJet può essere ottenuto gratis grazie al supporto del team rimborsi aerei ilMioVoloCancellato che da circa 10 anni si prende cura dei passeggeri che subiscono disservizi dalle compagnie aeree.
Il volo EasyJet previsto alle 9:40 è partito dopo le 13 giungendo a Malpensa nel tardo pomeriggio. Per la partenza ritardata del volo i passeggeri sono stati costretti a stravolgere i loro piani di viaggio ma possono ottenere da EasyJet rimborsi per il disservizio.
I passeggeri prenotati sul volo della compagnia aerea easyJet sono ancora in tempo per fare reclamo e aggiungersi alle decine di persone che hanno già avviato la pratica di risarcimento con ilMioVoloCancellato per ottenere l’ indennizzo EasyJet per il ritardo volo.
Indennizzo EasyJet per ritardo: cosa dice il Regolamento UE261
In caso di problematiche relative a ritardi aerei, cancellazioni di voli e situazioni di negato imbarco (overbooking) senza preavviso e senza giustificato motivo, la compagnia aerea responsabile potrebbe essere tenuta a corrispondere una compensazione pecuniaria ai passeggeri.
Il risarcimento aereo che spetta a ciascun passeggero può variare da 250 a 600 euro a seconda della tratta del volo come stabilito dal Regolamento UE261 del 2004 per la tutela dei diritti dei passeggeri.
Per il ritardo del volo EJU 2986 Mahon Milano è sufficiente inviare una richiesta i rimborso e ottenere il risarcimento EasyJet di 250 euro come compensazione pecuniaria per il disagio, prevista dalla normativa di riferimento – Regolamento CE261 – per la tutela del viaggiatore.
In caso di volo giunto a destinazione con un ritardo di oltre 3 ore e la compagnia aerea è ritenuta responsabile della ritardata partenza, ai passeggeri potrebbero spettare risarcimenti aerei fino a 600€ come indicato nella tabella rimborsi e risarcimenti dei voli:
Voli fino a 1500 km Tra 1501 e 3500 km Oltre 3500 km es. Napoli - Milano es. Roma - Oslo es. Roma - Tokyo 250€ 400€ 600€
Rimborsi EasyJet: risarcimenti e indennizzi gratis con ilMioVoloCancellato
Per ricevere tutte le informazioni su come ottenere un rimborso o un risarcimento EasyJet è possibile contattare lo staff de il Mio Volo Cancellato WhatsApp al numero 3920169110 a disposizione di tutti i passeggeri che necessitano assistenza in caso di problemi con EasyJet.
Affidando il reclamo EasyJet agli esperti de IlMioVoloCancellato otterrete, gratis e senza costi, il rimborso EasyJet e, quando prevista, anche la compensazione pecuniaria prevista in caso di ritardo volo superiore a 3 ore, che spetta a ciascun passeggero secondo quanto stabilito dal Regolamento CE261 per la tutela dei diritti dei passeggeri.
Compilando il modulo di rimborso EasyJet in pochi secondi riceverete tutte le indicazioni necessarie per ottenere il rimborso EasyJet. Tutto il supporto degli specialisti de ilMioVoloCancellato sarà fornito in maniera gratuita e senza costi.