Arrivo in ritardo per i passeggeri del volo Wizz Air W6 8177 Catania Roma del 9 Aprile 2022. L’aereo della compagnia aerea Wizzair è atterrato all’aeroporto di Roma Fiumicino con un ritardo di oltre nove ore causando non pochi problemi ai viaggiatori.
A causa della ritardata partenza del volo i passeggeri del volo Wizz Air possono vedersi riconosciuta da una compensazione pecuniaria da 250 euro per il danno subìto.
In base al Regolamento Europeo 261/2004 per la tutela dei diritti de passeggeri infatti, quando un aereo giunge a destinazione con almeno 3 ore di ritardo rispetto all’orario previsto, e la compagnia è responsabile della ritardata partenza del volo, è previsto un rimborso in denaro per i passeggeri da quantificarsi in base alla tratta del volo.
Per il volo in Ritardo Wizz Air Catania Fiumicino, ai passeggeri potrebbe spettare un Rimborso Wizz Air di 250 euro come risarcimento per il disservizio. In effetti, non vi sarebbero state circostanze eccezionali che hanno causato la partenza in ritardo del volo per Roma.
Per richiedere assistenza e procedere con la richiesta di risarcimento al fine di ottenere i rimborsi Wizz Air basta compilare il modulo per il rimborso volo presente sul nostro sito cliccando al seguente link:
Tutta l’assistenza sarà fornita in maniera completamente gratuita. Per informazioni su come ottenere il rimborso Wizz Air e avviare la pratica di risarcimento volo è possibile contattare gli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato al numero WhatsApp 3713133394.
In maniera immediata sarà possibile ricevere tutte le informazioni per predisporre un reclamo per ottenere un rimborso per il ritardo del volo come previsto dalla normativa di riferimento e dalla Carta dei Diritti dei Passeggeri.
Contattate ilMioVoloCancellato per ottenere tutte le informazioni su come ottenere il rimborso del volo Wizz Air o il risarcimento aereo e avviare una pratica o informarsi su come muoversi quando si verificano problemi con Wizz Air.