
Se Pasqua era stata a dir poco elettrizzante per i passeggeri di un volo Wizz Air partito da Marsa Alam con più di 3 ore di ritardo, pasquetta 2025, per le persone prenotate su un volo Ryanair, sarà sicuramente un’esperienza da raccontare.
Otto ore per volare da Verona a Cagliari, e pasquetta trascorsa in aeroporto! Ha dell’incredibile quanto accaduto ai passeggeri del volo Ryanair FR322 che hanno impiegato quasi mezza giornata per rientrare in Sardegna a fronte di un volo che solitamente dura poco più di un’ora.
Una giornata rovinata da un guasto al velivolo della lowcost irlandese che ha provocato un ritardo inspiegabile e ha mandato su tutte le furie i viaggiatori costretti ad attendere la risoluzione della problematica per più di nove ore all’interno dello scalo veronese senza ricevere assistenza.
Questi ultimi però, possono contare su un grande alleato, ilMioVoloCancellato, il servizio più rapido ed efficiente per ottenere i rimborsi aerei.
Il volo Ryanair Verona Cagliari previsto inizialmente alle 16:30, ha lasciato l’aeroporto Catullo soltanto all’una del mattino del giorno seguente con un impatto devastante sui piani di viaggio dei passeggeri.
Grazie al lavoro dei suoi esperti, ilMioVoloCancellato può aiutare i passeggeri ad ottenere un risarcimento di 250€ per ritardo del volo.
Come chiedere in 30 secondi il risarcimento per il ritardo del volo Ryanair Fr322
Per chiedere e ottenere il risarcimento di 250 euro per il ritardo del volo Ryanair bastano solo 30 secondi.
Per chiedere e ricevere il tuo indenizzo devi soltanto:
- Compilare il modulo di rimborso Ryanair inserendo i dati del volo.
- Caricare i documenti necessari (carta d’identità e carta di imbarco).
- Metterti comodo e attendere il tuo risarcimento.
Tutto in pochi secondi e direttamente dal tuo dispositivo. IlMioVoloCancellato infatti ha progettato e brevettato un sistema completamente automatizzato che permette ai passeggeri di ottenere prima di chiunque altro il rimborso del volo.
Se eri tra i passeggeri del volo Ryanair FR322 Verona Cagliari o hai avuto un problema con un volo negli ultimi mesi, non perder tempo! Richiedi e ottieni il tuo risarcimento in pochi semplici passaggi senza dover affrontare le lungaggini burocratiche.
Scegli il meglio, scegli ilMioVoloCancellato – il Miglior Servizio per Reclami aerei al servizio dei passeggeri da oltre un decennio!