Fine vacanza da dimenticare per i tanti passeggeri del volo Ryanair FR 6780 Lanzarote Torino del 4 aprile 2022 ma partito dalle Isole Canarie solamente il giorno seguente per un presunto guasto al velivolo della compagnia aerea irlandese.
Il volo Ryanair è partito alla volta di Torino il giorno successivo accumulando un ritardo totale di oltre 15 ore causando gravi disagi ai viaggiatori.
A causa del ritardo del volo Ryanair che ha costretto i passeggeri a posticipare il rientro a Torino dopo una attesa lunga ed estenuante, ciascun passeggero può ricevere, grazie al supporto degli esperti di rimborsi aerei ilMioVoloCancellato, un rimborso Ryanair per ritardo volo di 400 Euro a testa come previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004, ripagando in parte il disagio subìto.
Non essendo state infatti segnalate circostanze straordinarie come causa della ritardata partenza del volo Ryanair, ci sono tutte le possibilità per ottenere una compensazione pecuniaria come risarcimento aereo per il ritardo del volo.
A fronte di un ritardo superiore alle 3 ore, secondo quanto stabilito dal Regolamento UE261, le compagnie sono tenute a risarcire i passeggeri per il danno cagionato con un rimborso volo che varia da 250 a 600 euro a seconda della tratta del volo.
Per ottenere la compensazione pecuniaria, sarà sufficiente compilare il modulo per i rimborsi Ryanair cliccando sul tasto sottostante e avvalersi dell’aiuto della claim company IlMioVoloCancellato che da anni si occupa di tutelare gratuitamente i diritti dei passeggeri in caso di problemi con le compagnie aeree.
Rimborsi Ryanair veloci e senza costi
I passeggeri che si rivolgono al servizio fornito dagli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato possono contattare l’assistenza tramite WhatsAPP al numero 3713133394 per ricevere tutte le informazioni e avviare una pratica di rimborso per ottenere da Ryanair i risarcimenti per il danno subìto.
Tutta l’assistenza legale offerta ai fini dell’ ottenimento del Risarcimento Ryanair per il ritardo del volo Lanzarote Torino, sarà fornita gratuitamente e senza alcuna spesa.
Per chiedere informazioni o per ricevere assistenza in tempo reale è possibile contattare il Mio Volo Cancellato su WhatsAPP al numero 3713133394 per ricevere tutto l’aiuto necessario per far valere i diritti di passeggero e ottenere i rimborsi Ryanair per ritardo volo.
Non esitate. Contattate gli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato.it per far valere i vostri diritti, siete sul miglior sito per i rimborsi e i risarcimenti aerei.