Rimborsi Austrian Airlines volo cancellato Milano Vienna

Volo Austrian Airlines
Photo: Jan Rosolino | Unsplash

Disagi per i passeggeri prenotati sul volo OS 518 Milano Malpensa Vienna del 26 Maggio 2022. Il volo è stato cancellato senza un valido motivo causando notevoli disagi ai passeggeri diretti in Austria. Previsti rimborsi Austrian Airlines di 250€ per il disservizio.

Diverse richieste di assistenza sono giunte a ilMioVoloCancellato, sito di riferimento per i rimborsi e risarcimenti aerei da parte dei viaggiatori per ottenere assistenza ed ottenere il rimborso Austrian previsto dal Regolamento EU261 per la cancellazione del volo, situazione poco gradita ai passeggeri che possono però avvalersi dell’aiuto del team di specialisti di rimborsi aerei ilMioVoloCancellato e ottenere in maniera gratuita il risarcimento Austrian di 250 euro previsto dalla normativa europea di riferimento (Reg. UE261/2004).

Ai passeggeri del volo OS518 possono spettare i rimborsi Austrian come compensazione pecuniaria per la cancellazione del volo avvenuta per presunti motivi operativi.

 

Come ricevere risarcimento e Rimborsi Austrian gratis

I passeggeri che si rivolgono al servizio rimborsi aerei fornito dagli esperti ilMioVoloCancellato possono comunicare con il team tramite WhatsAPP al numero 3713133394 per ricevere tutte le informazioni su come ottenere il rimborso Austrian in maniera gratuita e far valere i propri diritti avviando la pratica di risarcimento volo.

Tutta l’assistenza legale offerta dagli esperti per ottenere i rimborsi e risarcimenti Austrian verrà fornita gratuitamente e senza costi.

Non esitate, contattate gli esperti del rimborso volo ilMioVoloCancellato. Grazie all’esperienza pluriennale del suo team farà valere i vostri diritti e vi farà ottenere i risarcimenti Austrian Airlines che vi spettano per il volo cancellato Malpensa Vienna del 26 Maggio.