Neos Air è una compagnia aerea italiana con hub principale presso l’aeroporto di Milano Malpensa e fa parte del gruppo Alpitour World. Offre voli charter specialmente per il centro America e in particolare per Cuba e Messico con voli diretti dagli aeroporti di Milano e Verona Villafranca ma opera voli anche dagli aeroporti di Bologna, Bergamo Orio Al Serio e Roma Fiumicino.
Effettua voli charter verso Africa: Capo Verde, Egitto, Kenya, Madagascar, Senegal, Tanzania, Tunisia e America centrale: Bahamas, Cuba, Giamaica, Messico, Repubblica Dominicana, Martinica, Guadalupa. Interessanti sono anche i voli diretti per New York e per le Maldive.
Nonostante possieda pochi aeromobili, Neos Air non è esente da causare disservizi ai suoi passeggeri. Proprio per questo motivo, in questi casi è importante venire a conoscenza dei propri diritti e di tutte le modalità con il quale è possibile inviare un reclamo.
Se sei stato vittima disservizi da parte della compagnia e non sai cosa fare, pui consultare nel dettaglio la guida al rimborso del volo Neos per ottenere rimborsi e risarcimenti in caso di voli in ritardi o cancellati.
Se invece vuoi inviare subito una richiesta di rimborso, non devi fare altro che compilare il modulo reclamo Neos presente in questa pagina per avviare la pratica di risarcimento.
Come compilare il modulo di reclamo Neos
Compilare il modulo di reclamo Neos Air per inviare una richiesta di rimborso è facilissimo: inserendo le informazioni del tuo volo scoprirai in pochissimo tempo se hai diritto al risarcimento.
Modulo reclamo Neos: i passi da seguire per avviare la pratica di risarcimento:
- Inserisci numero, data del volo e aeroporto di partenza e destinazione
- Indica il tipo di disagio: es. ritardo o cancellazione
- Inserisci i tuoi dati e invia la richiesta
La nostra procedura completamente automatizzata ti permetterà poi di allegare i documenti dei passeggeri della tua prenotazione e le carte di imbarco in pochi secondi. Il modulo di reclamo Neos è completamente automatizzato e sarai guidato passo passo verso l’ottenimento della tua richiesta di indennizzo direttamente dal tuo dispositivo.