Cancellato volo Meridiana IG 1225 questa mattina all’aeroporto di Olbia. Il motivo, secondo quanto riportato dalla compagnia sarebbe dovuto ad una malattia improvvisa del comandante. Più di 50 passeggeri costretti a terra ad attendere il volo successivo.
A causa di una malattia improvvisa di un componente dell’equipaggio, da quanto si apprende il comandante, la compagnia sarda Meridiana è stata costretta a cancellare oggi il volo delle 7:10 dall’aeroporto di Olbia diretto a Milano Linate.
I 50 viaggiatori rimasti a terra hanno dovuto attendere le ore 10:50 per imbarcarsi. L’aerombile, per motivi operativi, è partito senza passeggeri per poi fare rientro allo scalo isolano con il volo programmato delle 9 da Milano Linate per lo scalo di Olbia che è partito regolarmente e che ha volato con un altro equipaggio e 165 passeggeri a bordo. I 50 passeggeri del volo Meridiana IG 1225 invece, hanno dovuto attendere il collegamento di metà mattina per raggiungere il capoluogo lombardo. Per loro la compagnia non ha potuto far altro che offrire la colazione e scusarsi per il disagio subìto.
Il team de Ilmiovolocancellato.it è pronto ad aiutare i passeggeri ad ottenere risarcimento integrale per il volo meridiana cancellato Olbia-Milano e a fargli ottenere fino a 250 euro di indennizzo. Compila il modulo seguente:
[contact-form-7 id=”281″ title=”richiesta-rimborso-inside”]