Volo Amsterdam Roma, risarcimenti easyJet per ritardata partenza

Volo easyJet
Photo: Dylan Agbagni (CC0)

Traffico aereo in aumento per l’inizio della stagione estiva e compagnie aeree in tilt. Non mancano i disagi per i passeggeri che devono viaggiare in aereo tra l’Europa e l’Italia con centinaia di voli in ritardo e altrettanti cancellati.

Continuano i problemi con i voli easyJet. E’ toccato questa volta ai passeggeri prenotati sul volo EJU7975 Amsterdam – Roma Fiumicino di domenica 19 giugno 2022 giunti a Roma con quasi quattro ore di ritardo.

A causare la ritardata partenza del volo dall’ aeroporto Schipol di Amsterdam sarebbe stato un guasto tecnico all’aereo che ha costretto la compagnia aerea a risolverlo prima di poter decollare alla volta dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino.

Per il disservizio e il disagio subito, i passeggeri possono ottenere, grazie all’aiuto della claim company ilMioVoloCancellato, da anni al fianco dei viaggiatori, un risarcimento easyJet di 250€ per ritardo superiore a 3 ore in base a quanto stabilito dal Regolamento UE261.

 

Come ricevere il risarcimento easyJet

Formulare un reclamo nei confronti delle compagnia aeree non è facile e le chances di ottenere il rimborso o il risarcimento del volo, specialmente nel caso in cui il passeggero decida di agire autonomamente, sono veramente basse.

Grazie agli esperti di rimborsi aerei IlMioVoloCancellato.it, potrete avvalervi dell’aiuto di un team specializzato per presentare un reclamo nei confronti della compagnia ed ottenere il risarcimento easyJet per ritardo previsto dalla normativa CE261.

Sarà sufficiente compilare il modulo di rimborso easyJet indicato di seguito e inviare la richiesta risarcimento easyJet. Un consulente personalizzato sarà a disposizione dei passeggeri per aiutarli, senza costi, a ricevere il risarcimento easyJet che spetta in base al regolamento europeo CE261/2004.

Siete in mani esperte, inviate subito la richiesta per ottenere da easy Jet rimborsi previsti per il ritardo del volo grazie all’esperienza pluriennale de il Mio Volo Cancellato che da circa 10 anni assiste passeggeri e viaggiatori aiutandoli a far valere i propri diritti.

 

Risarcimento easyJet integrale con il Mio Volo Cancellato

Tutta l’assistenza legale offerta dagli esperti per ottenere i rimborsi EasyJet sarà senza costi. IlMioVoloCancellato è infatti uno dei pochi servizi in Europa ad offrire tutela legale completamente gratuita per aiutare i passeggeri ad ottenere integralmente il risarcimento easyJet che gli spetta.

A differenza di altri competitors che arrivano a trattenere tra il 25% e il 50% di commissioni sul risarcimento, il servizio offerto da ilMioVoloCancellato non prevede alcun costo e al passeggero sarà garantito il risarcimento del volo integrale.

I passeggeri che si rivolgono al servizio rimborsi aerei fornito dagli esperti ilMioVoloCancellato possono comunicare con il team tramite WhatsAPP al numero 3920169110 per ricevere tutte le informazioni su come ottenere il rimborso EasyJet in maniera gratuita e far valere i propri diritti avviando una pratica di risarcimento volo.

Non esitate, contattate gli esperti del rimborso volo ilMioVoloCancellato. Grazie all’esperienza pluriennale del suo team farà valere i vostri diritti e farà di tutto per farvi ottenere i risarcimenti easyJet che vi spettano per i voli cancellati o in ritardo.

 

Rimborso biglietto easyJet per motivi di salute

Negli corso degli ultimi anni, a causa delle misure restrittive dovute alla pandemia, molti passeggeri sono stati costretti a rinunciare ad un viaggio programmato cancellndo un volo easyJet o si sono visti annullare la prenotazione dalla compagnia aerea.

Non tutti sanno però che, anche in caso di volo cancellato o di rinuncia al viaggio per covid, è ancora possibile ottenere da easyJet rimborsi dei biglietti aerei per i voli annullati o non utilizzati.

Inoltre, se la rinuncia al volo è da attribuire a motivi di salute o in caso di lutto, grazie al supporto de ilMioVoloCancellato sarà possibile ottenere anche il rimborso del biglietto easyJet.

Contattando il servizio di assistenza sarà possibile ricevere tutte le informazioni necessarie per ricevere il rimborso del biglietto easyJet non utilizzato per motivi di salutee per i voli annullati da easyJet a causa della pandemia.