Volo in ritardo poi cancellato. Notte al freddo per decine di passeggeri

volo in ritardo cancellato

Ha dell’incredibile quanto accaduto ai passeggeri del volo RYANAIR FR 1435 Lamezia Terme Milano Malpensa previsto alle 22.40 di venerdì 1 Aprile 2022.

I passeggeri in attesa di imbarcarsi per Milano hanno dapprima dovuto attendere 3 ore l’arrivo del volo precedente proveniente da Malpensa, il Ryanair FR1434 per il quale potrebbe spettare un risarcimento per arrivo in ritardo superiore a 3 ore, per poi ricevere la beffa della cancellazione del volo mentre erano già in coda alla scaletta pronti per imbarcarsi sull’aereo.

A causa di problemi riconducibili alla compagnia aerea, il volo cancellato Ryanair è stato riprogrammato per la mattina successiva e i passeggeri sono stati costretti ad attendere tutta la notte in aeroporto prima di poter decollare alla volta di Milano con un nuovo volo.

Una situazione surreale e inaccettabile per i passeggeri in attesa come testimoniato da alcuni passeggeri che hanno contattato ilMioVoloCancellato claim company italiana esperta di rimborsi aerei per segnalare il disservizio e chiedere rimborso Ryanair previsto dalla normativa.

“Il motivo della cancellazione ci è stato comunicato solo verbalmente dai responsabili presenti in quel momento in aeroporto” – racconta Giovanni, uno dei passeggeri prenotato sul volo che ha contattato il Mio Volo Cancellato per segnalare il disagio e chiedere il risarcimento Ryanair – “…dopo averci tenuti per circa mezz’ora ai piedi della scaletta dell’aereo alle due di notte a morire di freddo ci hanno detto che erano state superate le ore di volo dell’equipaggio”.

A causa di questo motivo che ha causato la ritardata partenza del volo, i passeggeri possono ottenere un rimborso Ryanair di 250 euro ciascuno come compensazione pecuniaria per il disservizio grazie all’aiuto e all’esperienza degli esperti dei rimborsi aerei de ilMioVoloCancellato in ottemperanza del Regolamento Europeo UE261 che tutela i passeggeri in caso di problemi con le compagnie aeree e che varia da 250 a 600 euro in base alla tratta del volo.

 

Rimborsi Ryanair e Risarcimenti aerei gratis con il Mio Volo Cancellato

I passeggeri che si rivolgono al servizio fornito dagli esperti di rimborsi aerei ilMioVoloCancellato possono comunicare con i nostri esperti tramite WhatsAPP al numero 3713133394 per ricevere tutte le informazioni su come ottenere il rimborso Ryanair in maniera gratuita e far valere i propri diritti.

Tutta l’assistenza legale offerta dagli esperti per ottenere il Risarcimento volo e il Rimborso Ryanair sarà fornita gratuitamente e senza costi.

Non esitate, contattate gli esperti del rimborso volo ilMioVoloCancellato. Grazie all’esperienza pluriennale dei suoi esperti farà valere i vostri diritti e vi farà ottenere i risarcimenti aerei che vi spettano.