Tratta “bollente” tra Napoli e Torino sabato 22 aprile 2023. Dopo i voli Wizzair Napoli Torino andata e ritorno in ritardo di oltre 6 ore, non sono mancati i disservizi Ryanair sulla stessa tratta.
Nello specifico, il volo Ryanair Napoli Torino FR874 previsto alle 8:05 da Capodichino, è decollato in grave ritardo giungendo a Torino Caselle con un ritardo di oltre 3 ore mandando su tutte le furie i passeggeri.
Anche in questo caso, secondo le informazioni raccolte da ilMioVoloCancellato.it – miglior sito per rimborsi aerei, ci sarebbero tutti i presupposti per presentare reclamo e ottenere da Ryanair rimborsi e indennizzi previsti in caso di ritardo aereo superiore a 3 ore.
Volo Ryanair Napoli Torino: ecco come ottenere i rimborsi
In caso di problematiche relative ai ritardi dei voli, Ryanair, come altre compagnie aeree che si rendono responsabili della ritardata partenza di un volo, potrebbe essere tenuta ad erogare un risarcimento aereo in denaro che può variare da 250 a 600 euro in base alla tratta del volo.
Ricevere i rimborsi Ryanair in maniera gratuita grazie all’aiuto degli specialisti del sito ilMioVoloCancellato.it è semplicissimo: Basterà compilare il modulo di rimborso volo, inviare i documenti necessari e attendere che i nostri specialisti ottengano, per voi, i rimborsi Ryanair previsti.
Dopo aver compilato il modulo di rimborso volo Ryanair sarà necessario fornire:
- Carta imbarco Ryanair o prenotazione del volo
- Passaporto o documento di riconoscimento
In poco tempo lo staff de ilMioVoloCancellato vi farà ottenere rimborsi Ryanair e gli indennizzi previsti per il ritardo del volo.
Gli specialisti del rimborso volo IlMioVoloCancellato sono al servizio dei passeggeri per aiutarli a far rispettare i propri diritti di viaggiatori in maniera completamente gratuita.
Per informazioni su come ottenere il rimborso Ryanair è possibile contattare lo staff de il Mio Volo Cancellato WhatsApp al numero 3713133394 a disposizione di tutti i passeggeri che necessitano assistenza.