Per motivi tecnici, il volo Vueling Firenze Copenaghen VY 6804 del 22 aprile 2023 è stato dirottato a Pisa per essere sottoposto ad interventi di manutenzione.
Dopo oltre 3 ore di ritardo il volo è partito per la Danimarca ma i piani dei viaggiatori erano ormai compromessi.
Alcuni passeggeri, prenotati sul volo e in contatto con ilMioVoloCancellato, hanno perso la coincidenza per altri voli in partenza dall’aeroporto di Copenaghen e sono stati costretti a trascorrere la notte presso lo scalo danese in attesa di essere ricollocati sui primi voli disponibili.
Per questi disservizi, ilMioVoloCancellato, sito di riferimento per ottenere i rimborsi aerei, può aiutare i viaggiatori ad ottenere i rimborsi Vueling dei biglietti aerei e la compensazione pecuniaria prevista per volo in ritardo, come indicato dal Regolamento EC261 del 2004.
Ritardo volo Vueling Firenze Copenaghen: come ricevere il rimborso
Ricevere i rimborsi Vueling in maniera gratuita grazie all’aiuto degli specialisti del sito ilMioVoloCancellato.it è semplicissimo. Basterà compilare il modulo di rimborso volo, inviare la documentazione necessaria e attendere che i nostri esperti ottengano da Vueling rimborsi previsti.
Dopo aver compilato il modulo di rimborso Vueling sarà necessario fornire:
- Carta imbarco Vueling o prenotazione del volo
- Passaporto o documento di riconoscimento
In poco tempo lo staff de ilMioVoloCancellato vi farà ottenere rimborsi Vueling e indennizzi previsti per la ritardata partenza del volo.
Rimborsi Vueling gratuiti per i passeggeri
ilMioVoloCancellato è pronto a far valere i vostri diritti in maniera del tutto gratuita!
ilMioVoloCancellato è infatti una delle poche realtà in Italia e in Europa a garantire il rimborso volo integrale senza trattenere costi o commissioni.
Rimborsi Vueling: assistenza e info: per ottenere tutte le informazioni sul servizio offerto da ilMioVoloCancellato.it e su come procedere per ottenere il rimborso volo Vueling basterà inviare un messaggio WhatsApp al numero 3713133394 attivo tutti i giorni.