Aeroporto di Firenze Peretola – Giornata di disagi per i passeggeri del volo Vueling VY 6002, che ieri, sabato 15 giugno, ha subìto un ritardo significativo sulla tratta Firenze-Barcellona.
Il volo, previsto alle 13:20, è decollato solo alle 18:00, causando un ritardo complessivo di 4 ore e 49 minuti all’arrivo a Barcellona El Prat. Fortunatamente, grazie a IlMioVoloCancellato, i passeggeri possono richiedere e ottenere il risarcimento come da Regolamento UE 261.
I passeggeri sono stati lasciati senza informazioni chiare durante l’attesa, il che ha aumentato la frustrazione e l’ansia tra i viaggiatori.
Vueling non ha fornito una spiegazione ufficiale per il ritardo del volo VY 6002 ma secondo i dati raccolti dagli specialisti de ilMioVoloCancellato e le testimonianze dei viaggiatori, il volo Firenze Barcellona sarebbe stato ritardato per motivi operativi riconducibili alla compagnia aerea spagnola.
Per questo motivo, ciascun passeggero, potrebbe ottenere un risarcimento Vueling di 250 euro per ritardo del volo.
Per ottenere il risarcimento del volo VY 6002 Firenze Barcellona basterà compilare il modulo di rimborso Vueling inserendo le informazioni e i dettagli del volo e inviare la richiesta. Il sistema verificherà l’idoneità del reclamo e guiderà i passeggeri attraverso il processo di richiesta del risarcimento.
Il ritardo del volo Vueling VY 6002 da Firenze a Barcellona ha causato notevoli disagi ai passeggeri, ma grazie al servizio offerto da IlMioVoloCancellato, i viaggiatori possono ottenere il risarcimento che spetta loro di diritto.
Fate valere i vostri diritti, siete sul miglior sito per rimborsi e risarcimenti aerei!