
Come trasformare una disavventura in un regalo di Pasqua? Semplicissimo! Grazie a ilMioVoloCancellato puoi ottenere 400€ di risarcimento per il ritardo del volo Wizz Air da Marsa Alam a Roma.
“Disavventura” pasquale per i passeggeri di ritorno dalle vacanze di Pasqua in Egitto e prenotati sul volo Wizz Air da Marsa Alam a Roma Fiumicino delle 19:15 ora locale.
Un guasto all’aeromobile della lowcost ungherese ha rimandato la partenza di diverse ore. Una brutta tegola per i passeggeri costretti ad attendere più di tre ore in aeroporto la risoluzione del problema.
L’aereo, previsto in partenza in serata dalla località egiziana, è decollato soltanto dopo diverse ore di ritardo giungendo all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino in piena notte.
Un disguido? Dipende dai punti di vista.
Il “regalo di Pasqua” de ilMioVoloCancellato
Il ritardo del volo e l’attesa dell’imbarco sull’aeromobile sono stati sicuramente snervanti per i passeggeri ma alcune situazioni poco piacevoli vanno trasformate in opportunità.
Grazie allo straordinario lavoro degli esperti de ilMioVoloCancellato, ogni passeggero prenotato sul volo W46180 può ottenere, in pochi semplici passaggi un rimborso di 400 euro per ritardo aereo superiore a 3 ore, un vero e proprio “regalo di Pasqua” offerto da ilMioVoloCancellato ai viaggiatori.
Bufala? Assolutamente no, lo prevede la legge! il Regolamento UE261 stabilisce le forme di indennizzo per i passeggeri che subiscono ritardi o cancellazioni dei voli con risarcimenti in denaro che variano da 250 a 600 euro in base alla tratta del volo. Il vero problema è che presentare un reclamo in autonomia per ottenere il rimborso diventa quasi impossibile.
Grazie a ilMioVoloCancellato e al suo qualificato team di esperti in rimborsi aerei, puoi ottenere 400 euro per il ritardo del volo da Marsa Alam a Roma. Non devi fare altro che compilare il modulo rimborsi Wizzair presente sul sito per ottenere il risarcimento!
30 secondi per ottenere da Wizz Air risarcimenti di 400€
Ecco cosa devi fare per ottenere 400 euro di risarcimento:
- Compila il form di rimborso Wizzair inserendo i dati del volo.
- Allega carta di imbarco e un tuo documento (passaporto o carta di identità).
- Invia la richiesta di risarcimento
Grazie al nostro sistema automatico, potrai avviare la tua pratica di rimborso direttamente dal tuo smartphone e in poco tempo riceverai sul tuo conto i soldi che ti spettano. Appena avremo ottenuto il tuo rimborso infatti, dovrai solo comunicarci il tuo iban per farti accreditare sul tuo conto i soldi del Risarcimento Wizzair.
Semplicissimo vero? Ti bastano solo pochi secondi per ottenere i tuoi soldi!
ilMioVoloCancellato, il servizio rapido e immediato per ottenere i rimborsi aerei.